Choose your language

Where relevant you will see local information appropriate to the country/region that you select as your home country/region.

Chi Siamo

International Professional Risks (IPR) – fondata nel 2003 – è un Lloyd’s broker di assicurazione e riassicurazione grossista che opera in un’ampia gamma di classi di rischio (vedi pagina Prodotti). L’attività principale di IPR è l’intermediazione del business assicurativo a livello europeo per conto di produttori che richiedono elevati livelli di servizio e input altamente tecnico. IPR gestisce anche la relazione tra Coverholders, Managing General Agents (MGA) e i sindacati dei Lloyd’s che li supportano.

Grazie alla formazione continua e all’alto livello tecnico dei propri broker, tecnici e claims broker, IPR è il partner di fiducia per numerosi intermediari assicurativi in tutta Europa e offre soluzioni assicurative / riassicurative, sia in open market, sia schemi di affinità “chiavi in mano”.

MGA Lloyd’s Coverholderfurnessunderwriting.com
Furness Underwriting è una Agenzia di Sottoscrizione grossista Lloyd’s Coverholder specializzata nello sviluppo di soluzioni assicurative per il mercato della Responsabilità Civile Professionale in diversi paesi europei.
Loss Adjusterschplegal.com
CHP Legal opera da Milano e Londra dal 2010 ed offre un’ampia gamma di servizi legali in ambito assicurativo ad Assicuratori e Intermediari Assicurativi.

La nostra squadra

Iscriviti alla Newsletter

No grazie